• BRIANZA SERRAMENTI

FINESTRE PVC - SISTEMA GL

finestre pvc

 

Sistema GL - il profilo a 5 camere con guarnizioni della finestra nel telaio e nella struttura, garantisce stabilità ed isolamento termico perfetto Uw = 0,95 W/(m2K).

GL 5 è offerto in differenti modelli adatti a ogni esigenza e in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente con l’ alta qualità del prodotto e un ottimo aspetto estetico. Il sistema è disponibile con una struttura in forma curvata e profondita’ di telaio 70 mm e di anta 80 mm.

SEZIONE

1. Profilo - classe A a 5 camere profondita 70mm assicura una protezione termo-acustica ottimale.


2 Forma specifica guarnizioni EPDM in canali speciali che assicurano un isolamento ottimale e resistenza.


3 Le ferramenta più moderna sul mercato MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente), attorno alla finestra impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra.

Grazie al rivestimento Silber-Look, due avvallamenti lineari negli ingranaggi e la cerniera nascosta nelle ferramenta le finestre si distinguono per l’estetica eccellente.
Opzionalmente, sono disponibili le soluzioni in classe antisfondamento RC 2N.

4 Disegno moderno e aspetto armonioso.


5 Possibilità di applicare una grande varietà di pannelli alla finestra.


6 Guarnizioni invisibli.


7 Grande camera che garantisce solidità


8 Superfice piatta della finestra che semplifica l'assemblaggio.

 

 

 

FINESTRE PVC - SISTEMA ENERGY

sistema energy

SERRAMENTI PVC - SISTEMA ENERGY

SEZIONE

IGLO ENERGY è un prodotto caratterizzato dall'eccellente coefficiente di trasmittanza sul mercato Uw = 0,6 W/(m2K)*. Si tratta di un record assoluto nell’ambito dei serramenti a basso consumo energetico, il che conferma le eccezionali proprietà di isolamento termico della nostra finestra.

1.La struttura a 7 camere del profilo - classe A, dello spessore di 82 mm e 96 mm nel battente e la forma arrotondata all’esterno, gli conferiscono un design più elegante e raffinato.

 

2.Il sistema è dotato di una guarnizione centrale in EPDM espanso che assicura i migliori coefficienti di trasmittanza termica con Uw pari a 0,6 W/(m2K)*, oltre che eccellenti prestazioni in termini di tenuta all’acqua e permeabilità all’aria.

 

3.E’ dotata della ferramenta più moderna sul mercato, MACO MULTI MATIC KS, con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente), lungo il perimetro della finestra che impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio influendo notevolmente sulla tenuta dell’infisso.

 

4.Nella versione standard il vetro è a doppia camera, con lastre dello spessore di 4mm (4/18/4/18/4) e con coefficiente di trasmittanza termica Ug pari a 0,5 W/(m2K).

La canalina è in acciaio. Opzionalmente e’ dipsonibile il distanziatore Swisspacer che riduce ulteriormente le dispersioni di calore.

 

5 La grande camera centrale assicura un’ottimale staticita’. I rinforzi possono essere di due tipi: in acciaio e in fibra di vetro.

SERRAMENTIBRIANZA | 3, Via Pellico - 20832 Desio (MB) | P.I. BTOVLR76B56Z129H | Tel. 0362 1782825   - Cel. 348 9155497 | valebota@yahoo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy